Caos Ad

consigli cinematografidi, almeno un film al giorno

« Older   Newer »
  Share  
Azabob
view post Posted on 6/8/2008, 18:07




CITAZIONE (>connavar< @ 6/8/2008, 18:53)
buonasera
dunque oggi vi consiglio "basquiat" dove david bowie interpreta andy warhol, che oggi compirebbe 80 anni.
e "il tormento e l'estasi" charlton heston potentissimo michelangelo buonarroti.
film artistici oggi!!!
bye

Bowie doveva fare Elrond nel signore degli anelli!!!

vorrei anche ricordare che oggi è anche il giorno in cui sganciarono la bomba su Hiroshima.....
quindi qualsiasi film che ne parla và benissimo!!!
 
Top
>connavar<
view post Posted on 7/8/2008, 21:41




ciao
dunque oggi voglio consigliavi "evolution" con david duchovny, e ovviamente tutto ciò che è "x-files", (nel cast anche di "zoolander")
e poi oggi nasce la protagonista di "aeon flux" caro lemegheton, anche se la preferisco in "l'avvocato del diavolo" "le regole della casa del sidro" "la leggenda di bagger vance" "la maledizione dello scorpione di giada" "e tu chiamami peter"

a presto
 
Top
Azabob
view post Posted on 7/8/2008, 23:53




CITAZIONE (>connavar< @ 7/8/2008, 22:41)
ciao
dunque oggi voglio consigliavi "evolution" con david duchovny, e ovviamente tutto ciò che è "x-files", (nel cast anche di "zoolander")
e poi oggi nasce la protagonista di "aeon flux" caro lemegheton, anche se la preferisco in "l'avvocato del diavolo" "le regole della casa del sidro" "la leggenda di bagger vance" "la maledizione dello scorpione di giada" "e tu chiamami peter"

a presto

Julianne Moore.... dove la metti???? Mi ispira veramente se..... simpatia :rolleyes: e parlando di persone simpatiche la Theron la vedremo tra poco in Hancock ( che aspetto con ansia come film ) e ti sei dimenticato Monster forse il film che la consacrata come attrice al di là della sua figura di "bella donna".
 
Top
maga shojo
view post Posted on 9/8/2008, 20:29




Non rigurada la discussione ma Paul Newman, grandissimo attore , sta morendo. Ha un tumore ,... si è fatto dimettere dalla clinica perchè vuole morire nella sua casa.........
rimarrà sempre nei nostri cuori.
 
Top
Azabob
view post Posted on 13/8/2008, 15:58






purtroppo l'annuncio ci ha colpiti tutti....

un altro grande del cinema ci stà per lasciare!
Ricordiamoci tutte le grandi cose hce ha fatto!
ecco il link per chi volesse interessarsi
http://it.wikipedia.org/wiki/Paul_Newman
 
Top
>connavar<
view post Posted on 19/8/2008, 18:52




scusate l'assenza, ma ho avuto qualche problrmino
dunque, per oggi vorrei consigliare un film con un cast stellare: "beetlejuice" favola horror di tim burton can michael keaton, alec baldwin, gina davis, winona rider.
a domani
 
Top
Kiara Valentine
icon5  view post Posted on 19/8/2008, 18:54




CITAZIONE (>connavar< @ 19/8/2008, 19:52)
scusate l'assenza, ma ho avuto qualche problrmino
dunque, per oggi vorrei consigliare un film con un cast stellare: "beetlejuice" favola horror di tim burton can michael keaton, alec baldwin, gina davis, winona rider.
a domani

...che meraviglia di film, bravo Connavar! image
 
Top
Lemegheton
view post Posted on 19/8/2008, 23:09




si questo è un bel film!!
a me personalmente è quello di tim burton che più soddisfa!
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 22/8/2008, 11:42




...i suoi mi piacciono tutti, ma se si vuole vedere un film di Tim Burton 'vecchio stile' con tanti attori famosi (...e favolosi!) bisogna guardare anche 'Mars Attarcks!' image
 
Top
Azabob
view post Posted on 22/8/2008, 19:12







....... Thà dhà dhà dà awwwaaa......
....... dicono che vengono in pace....
..........Zzzzzzzzzzhhhhhooottttt.................Zhhhoootttt......Zhotttttt
...........AHHHHHHHHHHHHHH
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 23/8/2008, 13:29




XDDD
è favoloso!
per chi volesse saperne di più... ecco un link utile!
 
Top
Azabob
view post Posted on 29/8/2008, 23:06




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 23/8/2008, 14:29)
XDDD
è favoloso!
per chi volesse saperne di più... ecco un link utile!

Brava Kia!!!!!!!!!!!!!! Comunque la scena della colomba è impagabile....... o almeno quella che mi ha "segnato di più"....


per fare le veci di Connavar che deve essere in ferie in questo periodo propongo un film che mi sono visto ieri sera e cioè

Blade Trinity, terzo e ultimo della serie di Blade, il personaggio (mezzo vampiro) ideato dalla Marvel con un grande Wesley Snipes.
Il film è consigliato a chi ama il genere arti marziali/fumetti nel film Jessica Biel ( e meno male lol ) e Ryan Reynolds che lo vedremo nel film di Wolverine.
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 15/9/2008, 14:34




...aggiorniamo Connavar?
 
Top
>connavar<
view post Posted on 24/9/2008, 22:39




eccomi rientrato dale ferie
sono appena stato a vedere il nuovo starwars "the clone wars". a me è piaciuto, ma gli do un 2 su 5 senza infamia e senza lode.
ho visto il link apposito per "zohan", effetivamente sono mesi che lo aspetto ed ormai ci siamo.
richiamo la vostra attenzione anche su "balls of fury", per chi non sia stato già avvisato di vederlo.

oggi è il compleanno di bred bird e kevin sorbo, il primo, regista de "gli incredibili" e "ratatouille"; e il secondo, star di "hercules" "andromeda" protagonista di film come "kull - il conquistatore" e walking tall 2 - a testa alta 2"
a domani

 
Top
>connavar<
view post Posted on 25/9/2008, 19:56




ealve a voi
oggi compiono gli anni mark hamill, e ricordiamo tutti di guardare la saga di "starwars" lui è luke skywalker,
e will smith, a me non è dispiaciuto il recente "hancock" ma ricordiamolo anche per "i, robot", "indipendence day", e molti altri che conoscete credo
a domani
 
Top
92 replies since 29/6/2008, 01:23   618 views
  Share