Caos Ad

Reply
Linebarrel, nuovi robottoni in arrivo...
icon4  view post Posted on 2/5/2008, 12:35Quote

io sono etere

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 16:41

Linebarrel
di Shimizu Eiichi e Shimoguchi Tomohiro

La trama:
Anno 2013. All’interno di un cantiere edile di una metropoli marittima avviene un singolare e spaventoso incidente: un misterioso satellite artificiale precipita dal cielo! Hayase Koichi è un ragazzo che si trovava in visita sul luogo: rimasto vittima dell’impatto, si salva miracolosamente ma finisce in coma. Sei mesi dopo Koichi si risveglia, ma qualcosa, dentro di lui, non è più come prima. Anno 2016. Koichi si trova nei guai, quando all'improvviso appare ai suoi occhi un portentoso robot gigante: Line Barrel. Questo 'incontro' sconvolgerà la vita di Koichi per sempre.. Uscite a cadenza bimestrale.

image

Questa nuova serie in giappone è piaciuta abbastanza e se come design e storia iniziale le analogie con Evangelion sembrano molte più avanti si discosta parecchio a cominciare dalle reazioni del protagonista quando ha tra le mani la devastante potenza del suo robottone personale ^^
Un titolo interessante che fa tornare le serie robotiche in manga dopo anni di assenza apparte i manga di Nagai ed Evangeloin che hanno una periodicità tutta loro.
La Flashbook ha annunciato sette numeri bimestrali,anche se la serie dovrebbe essere ancora in corso in giappone, e quindi si spera in qualcosa di regolare.

Sono molto contento di vedere un nuovo robot in Italia vista la scarsità di arrivi nonostante il filone robotico in giappone sia ancora pieno di novità da sfruttare.

ICH EYM ER

P_MSG P_EMAIL Top
alexscorpio
icon5  view post Posted on 13/5/2008, 23:04Quote

Utente cancellato

Finalmente un manga robotico nuovo ... !!! Ma perchè qui da noi , ci sono sempre gli stessi , che adoro , ma vorrei veder qualcosa di piu' innovativo ogni tanto ... !!! :alienff:

Attached Image

Attached Image

view post Posted on 9/2/2009, 18:14Quote

io sono etere

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 16:41

è finalmente uscito il numero 4 :)

ICH EYM ER

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 2/5/2008, 12:35

Reply

load